Uniti per la Libertà Finanziaria.
Una Comunità Globale che crede in Dash come denaro libero digitale decentralizzato.
La maggior parte delle persone, pensa al denaro, e soprattutto alle Criptovalute come qualcosa di blando e noioso. Lo scopo di Dash Nation è quello di sfatare questo preconcetto dando alle persone qualcosa di cui far parte e in cui credere attivamente. Partecipare ad un movimento globale suscita passione. Dash è fantastico, ma tra amici è ancora meglio!
Da quasi 6 mesi lavoriamo a pieno ritmo, con l’obbiettivo di divulgare in Italia i magnifici risultati tecnologici raggiunti dalla grande comunità mondiale di Dash. Lo facciamo valorizzando i prodotti, i traguardi, e le alleanze con i grandi attori del mondo della finanza della tecnologia e della blockchain, che tutta la squadra mondiale Dash è riuscita a realizzare.
Condividiamo con le persone, per mezzo di articoli, video, social network, la nostra esperienza e le nostre competenze riguardo Dash Digital Cash, il nostro gruppo unito, avvia e spesso diventa artefice di progetti iniziative e approfondimenti con vari attori e divulgatori del settore, che contribuiscono a raggiungere una sempre maggiore quantità di utenti.
Infatti non è un segreto, che siamo riusciti a stringere amicizia e collaborazione con importanti divulgatori Italiani del mondo blockchain, (Tiziano Tridico, Amelia Tomasicchio, Marco Cavicchioli, Marco Crotta, Giuseppe Scapola, Giorgio Pasini Ruffoni)
Di seguito e in particolare per chi non ci conosce o per chi già ci segue, elenchiamo i social da noi gestiti:
- Sito Web dedicato
- Profilo Twitter
- Profilo Facebook
- Profilo instagram
- Profilo TikTok
- Canale Youtube
- Canale LBRY
- ChatTelegram
- Profilo Floyx
- Profilo Blog Publish0x
Siamo riusciti grazie ad una collaborazione con Byoblu ad avere il privilegio di delegare ( previa votazione con diversi canditati sul nostro canale Telegram) un portavoce ( Tiziano Tridico) che ha partecipato come invitato ad una edizione di Byoblu, parlando espressamente di cosa è, come funziona, l’ecosistema
Dash e dei traguardi raggiunti e futuri messi in lavorazione.
L’edizione è stata trasmessa sul canale Youtube (Byoblu) che conta 469.000 iscritti, e sul canale TV (Byoblu) trasmesso in digitale terrestre.